Infusore Cavalluccio Marino
Un bellissimo infusore con le forme di un cavalluccio marino
Il cavalluccio marino, o ippocampo, è una delle creature più strane e curiose che popolano i mari. E’ un pesce eppure le sue forme farebbero pensare a qualche creatura uscita da un racconto di fantasia.
Alle stranezze però non c’è mai fine, soprattutto se il cavalluccio marino viene preso a modello per creare un accessorio da cucina allegro e davvero originale.
Si tratta di una delle più belle novità del settore degli Infusori da tè alternativi, un settore che propone degli infusori dal design davvero particolare e che ora si arricchisce della presenza di un ippocampo.
L’infusore Cavalluccio Marino porta una di queste piccole e strane creature nella vostra cucina e lo fa attraverso un accessorio utile, allegro e colorato.
L’infusore è fatto in silicone e replica in maniera fedele le forme di un vero ippocampo, misura circa 10 cm e ha un colore giallo canarino molto appariscente.
Usarlo è semplicissimo, basta aprirlo, mettere al suo interno il tè o la tisana che preferite, chiuderlo e immergerlo in una tazza di acqua calda.
In acqua il cavalluccio è decisamente a proprio agio, non importa se l’acqua è più calda di qualsiasi mare e oceano, trattandosi di un infusore non teme nemmeno le acque più bollenti.
Le forme da ippocampo però non sono solo un piacere per gli occhi o una scelta fantasiosa del produttore; un cavalluccio marino sembra fatto apposta per fare da infusore, merito delle forme del corpo che ci permettono di fissarlo al bordo della tazza. Questo è molto importante perché rende più comodo il suo recupero dalla tazza ad infusione terminata; altrimenti ci saremmo dovuti dare da fare con una sessione di pesca nella tazza!
L’Infusore Cavalluccio Marino è il modello ideale per chi cerca un modello che ha come tematica il mare e le sue creature, oppure ama le proposte fantasiose e colorate proprio come questo allegro ippocampo!