Infusore Carlino

Un cane carlino che si gode il bagno da bordo tazza

I cani sì che si sanno godere la vita, quindi chi ha coniato il modo di dire “vita da cani” non ha mai visto un cane che se la passa bene.
Certo, non è così per tutti, ma quelli che vivono in delle famiglie affettuose o hanno padroni premurosi sono il ritratto della felicità, della spensieratezza e del relax.
Passano ore a crogiolarsi al sole, se non c’è il sole stanno nella cuccia o meglio ancora sul divano, non c’è nessuno che gli dà fastidio e l’unica cosa che devono fare è abbaiare nel caso qualche cane antipatico passi nelle vicinanze del suo giardino (perché il giardino è suo).
Se poi sono anche dei cani che amano il bagnetto allora non c’è nulla che possa turbarli, anzi hanno pure un momento di super relax immersi una vasca di acqua calda tutta per loro.

infusore-carlino-scatola

La rappresentazione fatta gadget di questo relax è l’Infusore Carlino, un accessorio per la cucina che mostra alla perfezione quanto possa essere rilassante un bel bagno caldo.
Si tratta di un infusore in silicone fatto a forma di cagnolino, anzi di carlino per essere precisi, mentre la posa vi permette di agganciarlo al bordo della tazza come faremmo noi in una piscina d’acqua termale.
Il piccolo carlino però non pensa solo a se stesso, da bravo cane ama molto i suoi padroni e sa come rendersi utile. Trattandosi di un piccolo accessorio da cucina non dovete aspettarvi affetto, coccole e tanta allegria, è un infusore quindi la preparazione dei vostri infusi preferiti è il suo modo di ringraziarvi per i bagnetti caldi.

Quindi grazie all’Infusore a forma di cane potrete prepararvi dal tè alle più disparate tisane, anche se il cane non è che debba fare poi molto.
Siete voi a doverlo riempire, a dover scaldare l’acqua e a metterlo in ammollo. Insomma, l’Infusore Carlino è un aiutante davvero pigro.
Lui ama il relax e l’acqua calda quindi non stressatelo troppo; prendetelo, riempitelo con l’infuso e lasciatelo in pace in ammollo.
In fin dei conti preparare un infuso non è un’attività molto faticosa e la si fa sempre volentieri, quindi il cagnolino può anche pensare solo al relax, al resto pensateci voi.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento