Infusore Balena

L'infusore fatto con le forme di una piccola ed allegra balena

Il settore degli infusori alternativi è così grande da poter essere paragonato ad un oceano pieno di modelli tutti molti curiosi e particolari.
La similitudine con un oceano però è calzante non solo per il numero di modelli che si possono trovare, in certi casi il paragone è perfetto anche per il tipo di infusore.
Ad esempio il bellissimo Infusore Balena è un modello che si sposa alla perfezione con i mari e gli oceani ma che si troverà anche a suo agio nell’acqua della vostra tazza.
L’infusore ha proprio le forme di una piccola balena, un formato anomalo per quello che è l’essere vivente più grande del nostro pianeta.
Una balena di 15, 20 o più metri sarebbe di difficile gestione in cucina, senza contare che non si riuscirebbe a preparare il tè nemmeno nella vasca da bagno.
Una balena mignon formato tazza invece è quello che ci vuole per preparare degli infusi in grande stile e senza nemmeno il rischio che ci sia un retrogusto di pesce; anche perché la balena è un cetaceo!
Il piccolo Infusore Balena è davvero grazioso, per usarlo basta aprire la grande bocca della balena, mettere l’infuso desiderato e immergerlo nella tazza di acqua calda.
Ripescare la balena potrebbe sembrare complicato ma non preoccupatevi, non dovrete darvi alla pesca con il cucchiaino. Questo perché l’Infusore Balena ha un intelligente aggiunta che ne facilita il recupero; una bacchetta di plastica che simula gli spruzzi che escono dallo sfiatatoio.
Il finto spruzzo d’acqua completa al meglio un bellissimo gadget, un infusore gigante, non per le dimensioni ma per la bellezza e la grande praticità.
Quindi se amate le balene o conoscete qualcuno che le adora, e ha anche la passione per gli infusi, l’Infusore Balena è un accessorio davvero imperdibile e una simpaticissima idea regalo.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento