Il tostapane di Gesù

Un tostapane che bruciacchia l’immagine di Gesù

I tostapane non sono solo dei piccoli elettrodomestici utili per scaldare o tostare le fette di pane, alcuni modelli possono essere in grado di disegnare delle immagini bruciacchiando le fette.
Da un punto di vista culinario forse non sono l’ideale visto che in certi casi la bruciatura è piuttosto marcata, ma per molti fare colazione con dei toast personalizzati è un momento irrinunciabile.
Il merito va quasi sempre al soggetto raffigurato che funge da irresistibile tentazione, non per nulla uno dei modelli più venduti è il Tostapane Darth Vader, un vero best seller tra i gadget ufficiali di Star Wars.

Bissare o superare il suo successo può sembrare un’impresa impossibile, ma con il personaggio giusto si potrebbe sconfiggere anche un avversario potente come Darth Vader.
Per riuscirci un’azienda americana ha giocato pesante e ha chiamato in causa la personificazione del bene in persona, Gesù, e ha creato un tostapane che sarà pronto a fare il miracolo.
Si chiama The Jesus Toaster ed è un classico tostapane verticale che tosta due fette di pancarré o pane bianco alla volta. La tostatura però non sarà classica e quando le fette saranno pronte usciranno con il volto di Gesù bruciacchiato sulla loro superficie.

Ovviamente non si tratta di un miracolo o di un segno del Signore, è un semplice effetto ricreabile utilizzando delle resistenze personalizzate che bruciano il toast solo in alcune zone; In questo modo si può bruciacchiare quello che si vuole, anche un’immagine sacra come quella di Gesù.
Vista la natura artificiale dell’immagine non dovete aspettarvi miracoli, però gli effetti benefici che da una buona e abbondante colazione potrebbero venire galvanizzati dal buon umore che potrebbe suscitare il The Jesus Toaster.

40,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento