Il TARDIS da montare

Un gioco di costruzioni dedicato a Doctor Who

Il TARDIS è un veicolo straordinario, il Dottore può viaggiare nello spazio-tempo proprio grazie a ueste cabine blu su cui ogni fan vorrebbe mettere piede, peccato che sia impossibile.
Ora grazie a questo set potrete costruirvi il vostro personalissimo TARDIS in miniatura, difatti si tratta di un gioco di costruzioni che vi permetterà di costruire una delle mitiche cabine.

Il set è composto da 53 pezzi che una volta messi al loro posto daranno vita al TARDIS, inoltre i vari blocchi sono compatibili con i mattoncini della LEGO, quindi se il set vi sembra troppo elementare da assemblare o volete dar maggior spazio alla vostra fantasia potrete usare anche tutti i mattoncini LEGO che volete per creare scenari spettacolari o costruzioni assurde.
La cabina una volta assemblata nella sua versione regolare (quindi senza le vostre aggiunte e modifiche) misurerà quasi 9 cm e la porta si apre per davvero lasciandovi vedere l’interno.

Non aspettatevi nulla di clamoroso o in linea con ciò che vedete nella serie Doctor Who, l’interno corrisponde a quello che trovereste in una cabina giocattolo.
Visto che in genere i giochi di costruzioni piacciono molto ai bambini troverete inclusi due piccoli personaggi raffiguranti l’undicesimo Dottore e Amy Pond, entrambi alti circa 4,5 cm.

Sono fatti in chiave cartoon e possono muovere braccia, gambe e testa, e piaceranno molto sia ai bambini che useranno il set per giocare, sia ai fan del Dottore che hanno preso il set da collezionare.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento