Il tappo pesce rosso

Cosa ci fa un pesciolino incastrato in una bottiglia di vino?

I gadget sono sempre in grado si sorprenderci, a volte perfino troppo. E’ il caso di questo tappo per bottiglie di vino che lascerà interdetto chiunque lo veda in uso.

Non ha nulla del tappo e appare come un pesciolino rosso di gomma, proprio per questo quando vedremo la sua piccola coda fuori dalla bottiglia non potremo che chiederci cosa ci fa li dentro.
Evidentemente deve essere un pesciolino che ama particolarmente il vino e non si fa certo problemi a buttarsi a capofitto in qualunque bottiglia.

Non fatevi ingannare dal colore, non ha preferenze e non fa distinzioni quindi potrete usarlo per vini rossi, bianchi, rosé, spumanti e ogni altra bottiglia vogliate tappare, anche quella dell’acqua se la acquistate nelle bottiglie di vetro.
Di tappi strani ne è pieno il mercato ma questo modello si differenza dagli altri per il fatto di essere completamente a forma di pesce, difatti in genere la parte del tappo che entra nella bottiglia è normale con solo l’estremità fatta in maniera strana e curiosa.

Invece il Tappo pesce rosso è proprio un pesciolino che grazie al materiale morbido e resistente potrà essere infilato nella maggior parte delle bottiglie andandole a chiudere ermeticamente.
Le forme poi piaceranno a tutti, grandi e piccini, che non riusciranno a trattenere un sorriso ogni volta che vedranno la piccola coda del pesciolino uscire da una bottiglia.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento