Vai al contenuto principale

Il tagliapizza motosega

Una rotella per tagliare ogni tipo di pizza, anche quelle più legnose!

Una rotella da pizza è un gadget molto utile, dopotutto se l’hanno inventata ci sarà un motivo. Difatti è il modo migliore per fare degli tagli netti e continui, cosa che con un coltello non si potrebbe fare e si rischierebbe di tirarsi dietro tutta la mozzarella e il resto della farcitura.
Potrebbe servirvi bella affilata anche per quando fate la pizza in casa e, dimenticandovela nel forno qualche minuto di troppo, vi esce secca e dura come un pezzo di compensato.

Per fortuna ci sono tagliapizza poderosi che danno l’impressione di poter tagliare non solo la pizza, ma anche il cartone e il tavolo che sta sotto.
Fortunatamente si tratta di modelli che hanno solo uno stile ricercato, come il Pizza Boss 3000, una divertente rotella a forma di sega circolare; Oppure quello che vediamo ora sempre sullo stesso stile da falegname, il Chainsaw Pizza Cutter, una rotella da pizza molto particolare che riprende le forme di una sega elettrica.

Nonostante la forma da sega non abbandona la rotella che sarà attaccata sulla punta, la forma però rimane molto divertente, e anche se non è elettrica basterà la potenza delle vostre braccia per tagliare egregiamente ogni tipo di pizza.
Sottile o alta, croccante o soffice, la Chainsaw Pizza Cutter taglierà tutto senza affanni, anche la vostra pizza carbonizzata e solidificata.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento