Il tagliapizza Chopper

Una moto molto affilata per i mangiatori di pizza di strada

Qui in Italia il mondo dei chopper è una nicchia di grandi appassionati, in America invece è una vera e propria cultura. Dopotutto i chopper sono mezzi a due ruote nati sulle strade statunitensi e pensati proprio per le loro lunghissime strade sempre dritte, senza curve o ostacoli che un chopper faticherebbe ad affrontare.

Un chopper è una moto tipicamente americana ma qualunque sia la nazionalità di chi sta in sella non potrà che avere un’altra grande passione che accomuna i popoli di tutto il mondo, quella per la pizza.

Una pizza mette d’accordo tutti, dall’appassionato al collezionista passando per le bande di biker che con indosso uno smanicato di pelle nera borchiata portano avanti imperterriti il motto “Born to be Wild”.

La pizza è amata non solo per la sua bontà ma anche perché la si può mangiare ovunque, dal ristorante di lusso al parcheggio di fronte alla pizzeria d’asporto, e se la passione per i chopper è così grande questo gadget rappresenterà un ennesimo accessorio che non potrà mancare nella borsa da viaggio appesa sul fianco della moto.

Si chiama Pizza Chopper ed è un bellissimo tagliapizza fatto con le forme di un chopper, misura 11×23 cm ed è fatto in plastica nera e rossa con l’unica eccezione della ruota anteriore che essendo la lama è fatta in acciaio inox.

Il diametro della ruota è di 6,5 cm così il chopper potrà correre senza problemi sia sulle pizze sottili sia sulle pizze alte e soffici che metterebbero in crisi le rotelle di piccole dimensioni.

Gli scontri tra bande e rider sono ormai superati e si vedono solo nel cinema, quindi quando incontrerete altri chopper per le strade fermatevi e oltre a confrontarvi sulla vostra passione condividete insieme anche una bella pizza, rigorosamente tagliata con un Pizza Chopper.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento