Il taglia pizza R2-D2

Il modello che ogni fan di Star Wars aspettava

La pizza è uno dei piatti più conosciuti e amati al mondo, ma non avrei mai pensato che fosse anche un piatto intergalattico, difatti è amatissima anche a milioni di anni luce dalla Terra.

Anche per questo motivo ci sono dei gadget spaziali pensati per mangiare la pizza, e tra questi l’unico veramente fondamentale è la rotella tagliapizza, per affettarla e mangiarla con le mani.

Anche nell’universo di Star Wars è molto amata, e anche se non abbiamo mai visto Chewbecca, Yoda o Han Solo mangiarsi una bella fetta di capricciosa, sappiamo perfettamente che tutti i fan stravedono per la pizza in tutte le sue forme e i suoi mille gusti.

Ora potranno soddisfare la loro fame insieme ad uno dei personaggi più amati, che paradossalmente è uno dei pochi che non può gustarsi una simile prelibatezza, il piccolo drone R2-D2.

Visto che un robot non mangia lo hanno usato almeno per farne un tagliapizza, almeno avrà in qualche modo a che fare con pizza e avrà un motivo per stare a tavola, anzi, sulla tavola.

Le forme del tagliapizza sono classiche, una lama a rotella metallica e un manico dritto, anche se i colori e la stampa saranno il tributo al piccolo R2-D2.

Difatti è di colore bianco e ha il piccolo robot stampato su, rendendo così il taglia pizza molto caratteristico e inconfondibile.

C’è un particolare nascosto però che renderà questo gadget unico e imperdibile, difatti è un taglia pizza interattivo, e ogni volta che la lama girerà, da un altoparlante integrato nel manico verranno riprodotti gli effetti sonori originali di R2-D2.

Avrete così un pezzo unico che rappresenterà un sogno per ogni fan che si rispetti di Star Wars, quindi se siete in cerca di idee regalo per qualche vostro amico che ha questa passione potreste aver trovato il regalo perfetto.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento