Il set LEGO Breaking Bad

Un set non ufficiale che la LEGO non potrebbe mai realizzare

Ci sono set della LEGO che non sono del tutto ufficiali, i mattoncini e gli omini sono indiscutibilmente originali ma l’uso che n’è stato fatto non segue la politica classica della LEGO.

Difatti vedere brand come Star Wars o Pirati dei Caraibi nella versione LEGO è del tutto normale visto che sono molto amati dai bambini e dai ragazzi, una serie TV come Breaking Bad invece non va decisamente d’accordo con il target principale del gioco di costruzioni danese.

Nonostante questo se un progetto è veramente desiderato dai fan adulti della LEGO è possibile che questo diventi realtà, non si troverà sugli scaffali dei supermercati o sul sito ufficiale LEGO ma sarà comunque acquistabile sua ltri siti specializzati. Così sul sito CitizenBrick.com, famoso per i suoi set e pezzi alternativi, è ora disponibile il SuperLab Playset di Breaking Bad.

Si tratta della replica del laboratorio di meth allestito da “Gus” Fring sotto alla lavanderia, l’allestimento non è completo come quello del vero laboratorio visto nella serie TV ma per essere una replica LEGO è comunque fatto molto bene.

Come ogni playset non possono mancare i personaggi e ne avrete ben tre a disposizione, ovviamente il mitico Walter White in divisa da lavoro, quindi con l’appariscente tuta gialla, poi c’è Gustavo “Gus” Fring, e un po’ a sorpresa il terzo personaggio non è Jesse bensì Mike, lo scagnozzo tuttofare di Gus.
Al di la delle preferenze e dei gusti personali rimane un bellissimo set, senza contare che in futuro potrebbero arrivarne degli altri per completare con altri personaggi e scenari la linea.

Tuttavia anche se dovesse rimanere un pezzo unico sarà comunque qualcosa di speciale per tutti i fan della serie, difatti un set LEGO Breaking Bad era una delle ultime cose mi sarei aspettato.

L’unica pecca rimane il prezzo, difatti le linee non ufficiali nascono sempre con pochi mezzi, bassissime tirature e prezzi di fuoco, così se volete uno dei 500 SuperLab Playset di Breaking Bad dovrete sborsare ben 250 Dollari.

Ne vale la pena? Sono sicuro che per molti la risposta sarà “Si”!

laboratorio-metanfetamine

 

Maggiori informazioni su citizenbrick.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento