Il salvadanaio Dalek

Il miglior guardiano per i nostri risparmi

L’Euro è una valuta magica, ci ha riempito le tasche di monete e al tempo stesso ci ha svuotato il conto in banca. Questo ha portato ad un ritorno prepotente dei salvadanai, doppiamente utili visto che ci permettono di trovare un posto sicuro dove mettere le monete che altrimenti spenderemmo a cuor leggero e al tempo stesso ci fanno risparmiare piccole cifre che possono far sempre comodo.

Nelle situazioni peggiori c’è sempre una via d’uscita e a volte l’aiuto ci arriva proprio dall’ultimo soggetto da cui ce lo saremmo aspettati.

Capita così che un terribile Dalek, uno dei robot sterminatori tanto conosciuti dai fan di Doctor Who, si muova in prima persona per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di risparmio.

Sembra incredibile ma a differenza dell’Euro qui non c’è trucco né inganno, grazie al Salvadanaio Dalek avremo non solo un valido alleato per mettere da parte qualche soldo ma avremo anche uno dei migliori guardiani che potessimo chiedere.

In questo modo non avremo nulla da temere e avremo la certezza che i malintenzionati staranno alla larga dal nostro gruzzolo.

Ovviamente anche i bricconi sono cambiati, così se una volta dovevamo stare attenti a ladri, borseggiatori e topi di appartamento ora doppiamo preoccuparci di politici, esattori, banchieri e altri truffatori legalizzati dalla giacca e dalla cravatta.

Un Dalek è la soluzione ideale proprio per questo, non ha alcun problema a eliminare i problemi e a colpi di “Exterminate!” ogni malandrino non sarà più un problema.

Lo sa bene anche il Dottore che dopo essersi dotato di un TARDIS in ceramica per raccogliere le monete che porta a casa dai suoi viaggi spazio-temporali si è dotato anche di un Dalek decisamente più minaccioso.

42,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento