Il salame per appunti
Il blocco più gustoso del mercato
I nutrizionisti concordano nel dire che è bene fare la spesa a stomaco pieno, difatti gli studi hanno dimostrato come andare al supermercato con un leggero languorino invogli ad acquistare dolci, cibi calorici e ogni leccornia vediamo tra i reparti.
Tutto verissimo ma se devo essere sincero io dei nutrizionisti me ne infischio!
Non sono a dieta e non ci penso nemmeno ad iniziarla, al supermercato ci vado come mi pare e compro ogni cosa mi aggrada, super calorica o light non ha alcuna importanza.
Non solo ci vado con l’intento di comprare solo cibi che mi soddisfino, ma ora posso anche portarmi la lista della spesa scritta su qualcosa che invoglia la trasgressione alimentare, una bella fetta di salame!
Non è né uno spreco di cibo né un modo stupido per scrivere ciò che dobbiamo comprare, difatti si tratta di una fetta di carta presa da un blocco per appunti che definire tematico è riduttivo.
Difatti l’intero blocco è a forma di salame con tanto di reticella che caratterizza questo gustosissimo blocco per appunti. La sua superficie esterna ricorda fedelmente la pelle biancastra del salame, mentre le fette sono incredibilmente realistiche e l’acquolina in bocca sarà inevitabile.
Il Salame per appunti sarà il modo più peccaminoso per scrivere la lista della spesa ma anche per prendere appunti, segnarsi gli appuntamenti e mandare degli esilaranti messaggi agli amici.
Quindi se cercate un’idea regalo sorprendente e unica senza spendere un patrimonio avete trovato un ottimo spunto, anche perché il salame è sempre a buon mercato.