Il puff LED che cambia colore

I pouf, quelle sedute cilindriche o a forma di cubo per arredare i nostri salotti, sono tra gli elementi di arredo più recenti che sono diventati consueti nelle nostre case.

Spesso vengono usati per appoggiare i piedi ma sono molto belle da usare come sgabelli per cene etniche sul tavolino del salotto. Ovviamente ce ne sono di tutte le forme, colori e materiali ma quello che vi mostro ora è una variante tecnologica molto bella.

Il Colour Changing Cube è un pouf dalla forma cubica, realizzato in plastica bianca quando non è attivo ha un aspetto freddo e anonimo. Ma una volta acceso il suo aspetto cambierà decisamente, infatti è un cubo luminoso in grado si illuminarsi con delle luci a LED fino a 16 colorazioni differenti.

Il colore è facilmente impostabile grazie al telecomando con cui potremo anche selezionare anche uno dei 4 effetti luminosi preimpostati come quella stroboscopica.

Funziona grazie ad una normale presa della corrente ma a renderlo ancora più utile e completo è la batteria interna che ci dà la possibilità di non avere cavi fastidiosi. Se lo usiamo senza filo ha una autonomia di ben 5 ore, quasi troppe per un party dove il filo può essere un problema.

89,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento