Il portachiavi “trova chiavi”

Per trovare le chiavi basta un fischio

Un mazzo di chiavi è un normale oggetto come tanti, è solido, ha una massa, un volume, non ha particolari proprietà e men che meno poteri magici.

Eppure sparisce, non si sa se diventa invisibile, se si smaterializza, se si muove nello spazio, si sa solo che quando lo cerchiamo lui non c’è.

Possiamo guardare in tutte le tasche, su ogni mobile, mensola, divano, letto, posto o angolo della stanza, è impossibile trovarlo.

Grazie ad un piccolo e semplice gadget però metteremo fine alle sue sparizioni, si chiama Whistle Key Finder ed è un portachiavi che risolverà il problema delle “chiavi invisibili”.

Detto così sembra quasi che si voglia avvalorare le teorie paranormali, in realtà è solo colpa del nostro disordine e distrazione che ci fano perdere anche cose più voluminose di un mazzo di chiavi.

Con il Whistle Key Finder, il portachiavi a fischio, sarà un gioco da ragazzi trovare il mazzo dato che basterà fare un fischio.

Il sensore del portachiavi si attiva quando ci sente fischiare e inizierà ad emettere un segnale acustico accompagnato da una luce led rossa lampeggiante, così sarà facilissimo trovare il mazzo di chiavi.

Visto che è dotato di una luce a led potrete usarla all’occorrenza con la pressione di un tasto, così da renderla doppiamente utile, non sarà potente come una torcia vera e propria, ma meglio di niente.

Sarebbe fantastico se potessimo risolvere ogni nostro problema con un fischio, per ora incominciamo con un trova chiavi, per altri problemi vedremo in futuro cosa ci riservano i gadget.

4,90 su dottorgadget.it

1 Commento

  1. dottortanzy 13 Febbraio 2013

Lascia un commento