Vai al contenuto principale

Il portachiavi luminoso Volkswagen

Una piccola replica del leggendario van della Volkswagen

Se pensiamo agli autoveicoli che hanno fatto la storia del settore è impossibile non includere il leggendario van della Volkswagen.
E’ un furgoncino nato nel 1949 e derivato da un’altra leggenda Volkswagen, il Maggiolino, e fa sorridere pensare che nel 2013 sia ancora in produzione senza aver subito particolari modifiche o migliorie. Bisogna dire che il Van è rimasto in produzione solo in Brasile dove le norme di sicurezza sono meno rigide, tuttavia già dal prossimo anno cambieranno e la Volkswagen ha annunciato che cesserà di conseguenza anche la produzione del Van che così uscirà definitivamente di produzione.

Il Campr Van diventerà definitivamente un veicolo del passato e il suo valore storico crescerà ulteriormente, anche se non ce n’è un reale bisogno visti i livelli già ora stratosferici. I gadget sono da sempre molto attivi nel realizzare prodotti con le sue forme e la Volkswagen grazie al merchandising ufficiale ha trovato un ulteriore fonte di guadagno.

I gadget sono svariati ma se siete in cerca di un piccolo oggetto da portare sempre con voi un portachiavi potrebbe essere una bella idea, pratico, utile e pieno di stile.
Il portachiavi luminoso Volkswagen replica alla perfezione l’aspetto del leggendario camper van, così per una volta sarete voi a portare in giro questo mito su quattro ruote e non il contrario.
Già così il portachiavi è molto bello e ricercato e fa una grande scena ovunque lo utilizziate, da vero portachiavi attaccato al mazzo di casa o alla chiave dell’automobile fino all’orpello appeso allo zaino.
Nonostante questo è stato dotato di una caratteristica aggiuntiva che lo renderà irresistibile, sulla parte anteriore ha una piccola luce a LED che non si limiterà a proiettare un semplice fascio di luce ma avrà al centro il celebre logo “VW” della Volkswagen.
Gli appassionati di supereroi vedranno una versione automobilistica del Bat-segnale di Batman, in questo caso però andrebbe proiettato nei cieli di Wolfsburg anziché in quelli di Gotham City.

In conclusione con il portachiavi luminoso Volkswagen avrete un piccolo gadget che vi permetterà di rievocare e celebrare un pezzo storico della storia automobilistica e insieme un’icona di una generazione e di un periodo storico; Parlo degli anni ’60 e ’70, della cultura hippie, del “fate l’amore e non fate la guerra” e di moltissimi altri eventi o momenti che hanno avuto questo piccolo camper come coprotagonista silenzioso.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento