Il peluche Sonoro de L’Urlo di Munch

Un pupazzo che urlerà tutto il suo strazio

L’Urlo di Munch è una delle opere d’arte moderna più famose, ha uno stile unico ed inconfondibile e riesce a trasmettere un angoscia e un senso di disperazione come pochissimi quadri.
Per capire quanto Munch sia stato bravo nel ricreare queste sensazioni basta vedere i gadget dedicati al suo dipinto, difatti non c’è n’è neanche uno che riesce a trasmettere le stesse emozioni.

Tutti i gadget scatenano reazioni contrarie, divertimento, simpatia, allegria, eppure le sembianze del protagonista sono le stesse.
E’ la natura dei gadget a renderli esilaranti, con il Portafoglio Sonoro è impossibile non ridere ogni volta che lo si apre e si sente un fragoroso urlo, con il Peluche Sonoro accadrà la stessa cosa.

Dopotutto sarebbe impossibile fare un peluche inquietante, un peluche ispira subito dolci emozioni e ha un aspetto buffo a prescindere dal soggetto; Quindi anche se avrà le sembianze dell’uomo più disperato della storia dell’arte non riuscirà ad angosciare proprio nessuno.
Anzi, se lo stringerete forte lo sentirete urlare, un urlo che ogni amante della storia dell’arte ha sempre sognato di sentire.

Grazie al Peluche Sonoro de L’Urlo di Munch finalmente scoprirete com’era quel terribile urlo, riprodotto da un pupazzo non avrà lo stesso effetto ma direi che è meglio così, chi lo vorrebbe un peluche che rende irrequieti e spaventati?

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento