Vai al contenuto principale

Il peluche di un Creeper

Il pupazzo dei terribili mostri di Minecraft

I creeper sono i terribili mostri notturni che popolano il mondo in 8-bit di Minecraft. Un po’ per le loro strane forme, un po’ per la loro unicità, sono uno degli elementi del gioco che hanno avuto il maggior numero di gadget.

Dopo aver visto l’action figure di questi terribili mostri oggi vediamo qualcosa di più tenero, un creeper in versione peluche che quasi non ci sembrerà simpatico.

È colpa della sua morbidezza e dell’aspetto carino e coccoloso tipico di pupazzi che riesce a rendere anche un mostriciattolo verde attraente.
E pensare che non è nemmeno piccolo, con i suoi 36 cm di altezza potrebbe impressionare tutti i giocatori di Minecraft che sanno con cosa hanno a che fare, eppure  anche loro non rimarranno immuni dal fascino di questa creatura (in versione peluche ovviamente!).

Per renderlo ancora più appetibile lo hanno dotato anche di suoni, difatti quando lo premerete sentirete i classici suoni di quando li colpite, e di quando esplodono dopo la morte. L’ormai famoso “SSSSS… BOOM!!”

Un peluche che sarà adatto per adulti e bambini, l’importante è che siano dei fan di Minecraft così che possano apprezzare veramente l’essenza di questo gadget!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento