Il peluche di R2-D2 di The Clone Wars
La versione alternativa del drone di Star Wars
The Clone Wars è una serie televisiva animata realizzata in grafica computerizzata ambientata durante le Guerre dei cloni. E’ nata dopo l’uscita nelle sale dell’omonimo film e si caratterizza per un look molto particolare dei personaggi.
Difatti la serie è fatta per attirare maggiormente il pubblico più giovane, e le scelte stilistiche e di caratterizzazione ne hanno risentito parecchio.
Il gadget che vediamo oggi è un peluche del mitico R2-D2 con il suo aspetto alternativo, rimane inconfondibile e molto simile all’originale, ma già le sembianze da pupazzo non aiutano, e ora sembra proprio una versione baby del robot.
Un peluche di R2-D2 (parlante) lo avevamo giù visto, ma quello era preso dalla saga originale, quindi a parte le normali differenze dovute al fatto che era un pupazzo era più fedele con le linee originali di Star Wars.
Questo invece è molto particolare, però rimane un ottima idea regalo per un fan della serie giunta quest’anno alla quarta stagione.
Anche per un fan della saga originale potrebbe rappresentare un oggetto da collezione interessante grazie al suo aspetto alternativo, senza contare che R2-D2 è uno dei personaggi più amati.
Quindi chi colleziona oggetti solo del piccolo robot non potrà farsi sfuggire questa versione presa da The Clone Wars.