Il peluche dell’Enterprise di Star Trek

Una soffice versione per tutti i fan della celebre astronave NCC-1701

In genere i peluche hanno sembianze di teneri animaletti, conigli, orsi e cani sono tra i più amati, ma come abbiamo visto in passato anche dei veicoli iper-tecnologici possono diventare dei peluche, come quelli dedicati ai principali veicoli di Star Wars.

Ora anche i fan della fazione avversaria, quelli di Star Trek, potranno godersi una bellissima Enterprise in versione peluche.

Sulla nascita di questo gadget circolano varie storie, a metà tra la verità e la leggenda. Quella più accreditata vuole che il Capitano Kirk, affezionatissimo alla sua astronave, non riuscisse ad addormentarsi senza avere tra le braccia questo peluche.

Può sembrare paradossale e ognuno è libero di crederci o meno, resta il fatto che quello che conta è che ora tutti i fan, e più in generale i geek, potranno godersi una tenera Enterprise tutta per loro.

Nonostante le linee morbide è molto fedele all’originale, è lunga 33 cm ed è perfino interattiva. Difatti basterà premerla per attivare i raggi fotonici che spara dai due “alettoni” a siluro. Le due estremità frontali hanno un led rosso al loro interno che lampeggerà 3 volte.

Ovviamente è una simulazione e non partirà nessun raggio distruttivo, quindi quando sarete a letto stringetela pure quanto volete, non c’è il rischio di dar fuoco alle coperte.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento