Il NERD da giardino

Un nano da giardino con una grande passione per l’universo NERD

Ci sono gadget che sono un paradosso e servirebbe qualche esperto di fisica applicata all’universo fantasy per poterci spiegare come sia possibile la loro esistenza.
Un esempio è Beard-O, un nano da giardino NERD pieno di citazioni dell’universo fantasy da cui dovrebbe provenire lui stesso.
Uno gnomo che cita i mondi paralleli a quello da cui proviene è paradossale, sarebbe come vedere Harry Potter con al dito l’Unico Anello o Spock con l’elmo di Darth Vader; A molti piacerebbe vedere certe stranezze, ma questo non significa che siano così semplici da giustificare.
Beard-O non bada troppo alla logica, ma se eliminiamo l’impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità.
Quindi visto che il nanetto esiste, è tangibile e soprattutto acquistabile possiamo anche smettere di scervellarci su dubbi fisico-filosofici e goderci il bellissimo nano da giardino NERD .

A prima vista potrebbe sembrare un nano qualsiasi, ma se lo si osserva attentamente ci si accorge di tutte le citazioni che porta questo piccolo personaggio.
Partiamo dalla testa che approfitta del tipico aspetto barbuto per fare un omaggio a George R.R. Martin, lo scrittore che ha dato vita a Game of Thrones.
La maglia potrebbe sembrare quella della divisa dell’Enterprise indossata da Spock, difatti lo gnomo fa con la mano il celebre saluto vulcaniano; Il logo centrale però fa pensare ad altro, difatti quello è il simbolo che ormai tutti associano a The Big Bang Theory.
La mano destra brandisce uno spadino, ma non si tratta di uno qualunque, difatti è Pungolo, la spada magica trovata da Bilbo ed usata anche da Frodo nelle avventure di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.
Già così ci sarebbero abbastanza citazioni per dirsi soddisfatti, ma l’elemento finale è un gioiello per tutti gli appassionati di giochi di ruolo; Di fronte ai piedi del nanetto c’è il mitico dado da 20.

Ogni NERD può dirsi soddisfatto di un simile nanetto, così tutti gli appassionati dell’universo fantasy potranno mettersi in giardino un piccolo capolavoro che richiama alle grandi passioni del genere.
Le alternative nel settore dei nani da giardino non mancano, ma per un NERD è difficile trovare uno gnomo migliore di Beard-O; E questo vale anche per coloro hanno sempre odiato i nanetti da giardino, anche se la colpa è dello stile classico e banale che li ha sempre contraddistinti.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento