Il mug del gatto timidone

Una tazza a forma di gatto con le guance termosensibili

Siete stanche delle solite tazze? E’ vero che per bere un tè o una tisana lo stile della tazza non è poi così importante, il mercato però offre tantissimi modelli uno più bello dell’altro, quindi perché accontentarsi?
Se volete un modello tenero e carinissimo ho scovato il mug che fa al caso vostro, un concentrato di tenerezza che cela anche una bellissima sorpresa.
Sto parlando del Mug del gatto timidone, una tazza in ceramica modellata proprio come un grazioso micetto che richiama allo stile kawaii; uno stile in uso nei manga e negli anime e che dona ai personaggi un aspetto tenero e adorabile.
La tazza è davvero molto bella, sia per il design sia per il colore nero opaco che la rende ancora più affascinante e originale. Il colore però è solo una finezza, la bellezza della tazza sta tutta nel design che è un tripudio di tenerezza.
La tazza del gatto timidone misura 10 x 9 x 9 cm e il micio ha una coda davvero lunga, una caratteristica necessaria visto che piegandosi all’indietro forma il manico del mug.
La grafica minimale invece disegna le orecchie, le zampette e alcuni tratti essenziali del muso; quelli che servono per dare al gatto un’espressione timida e tenera.
Basterebbe questo design a dare vita a una delle tazze più originali e richieste del mercato, il mug del gatto timidone però non si ferma qui e ha anche una piccola quanto deliziosa sorpresa.
Sulla tazza sono presenti anche due piccoli cerchi fatti con un inchiostro termosensibile al calore. Questo significa che ogni volta che verserete nella tazza qualcosa di caldo andrete ad attivare questo inchiostro che colorerà le gote del micio.
In questo modo il gatto timido apparirà timidissimo; così tanto da arrossire ogni volta che usate la tazza!
La tazza del gatto timidone è un gadget imperdibile, un piccolo capolavoro del settore che si rivelerà anche un’ottimo regalo per amiche. Così potrete renderle felici con una tazza originalissima e speciale.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento