Il mug batteria termosensibile

Una tazza con la batteria… ricaricabile

Mentre i nostri dispositivi ricaricano le batterie durante la notte noi facciamo lo stesso a letto, a volte però il risultato non è lo stesso.

Il nostro smartphone o tablet è carico al 100% e pronto ad affrontare una lunga giornata, noi ci sentiamo più stanchi di quando siamo andati a letto e se avessimo un indicatore di carica segnerebbe valori percentuali tragici.

Fortunatamente ci sono modi per avere una scarica di energia e dare slancio alla giornata, per esempio un bel caffè doppio può innalzare notevolmente la carica delle nostre batterie.

A rappresentare perfettamente questo prodigioso effetto ci pensa il Mug Batteria Termosensibile, un bellissimo e geniale mug che come stampa ha la classica immagine della pila degli indicatori di carica dei dispositivi elettronici.

La stampa è speciale ed è fatta con un inchiostro termografico che varia in base alla temperatura, difatti la pila che si presenta vuota e senza carica muterà quando verserete qualcosa di caldo dentro alla tazza.

L’inchiostro reagisce all’innalzamento della temperatura e vedrete all’interno della pila iniziare a colorarsi delle tacche verdi come se si stesse caricando.
Le tacche si coloreranno una dopo l’altra fino a quando non le vedrete tutte e 5 che segnaleranno la “completa carica” del mug.

Il Mug Batteria Termosensibile è veramente una tazza incredibile ed è perfetta per chi sente sempre il bisogno di energie supplementari, per questo sarà un’idea regalo originale da regale a qualche amico un po’ troppo spesso stanco e svogliato.

Allo stesso tempo se siete dei tipi energici e molto attivi vedrete in questa tazza la perfetta rappresentazione del vostro stato, sempre carichi e pronti ad affrontare qualunque cosa vi aspetti.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento