Il Mug 3D di Matt Smith
Una tazza celebrativa dell’undicesimo Dottore
L’undicesima rigenerazione del Dottore è giunta alla fine dei suoi giorni, l’attore Matt Smith ha annunciato da tempo il suo addio a Doctor Who e tra qualche mese potremo vedere all’opera Peter Capaldi.
Smth è stato uno degli interpreti più amati, e come sempre accade con gli addii c’è un senso di spaesamento misto a dispiacere.
Chi vuole un oggetto celebrativo che sappia anche rendersi utile potrebbe trovare perfetto il Mug 3D di Matt Smith, una fantastica unione tra un busto in ceramica dell’undicesimo Dottore e un mug.
Avrete la possibilità di fare colazione o bere qualcosa di caldo in una bellissima riproduzione di Smith nelle vesti del Dottore, quindi con il ciuffo pettinato di lato, la giacca marrone e il caratteristico farfallino.
Un simile oggetto sarà fantastico anche da tenere in esposizione su una mensola, così quando finirete di usarlo come mug continuerete a sfruttare le sue forme da busto.
Se invece qualcuno di voi vede come oltraggioso bere con una simile tazza ma non vuole regalarla al semplice ruolo di soprammobile potrà sempre cercare usi alternativi.
Per esempio può diventare anche un ottimo portaoggetti o portapenne, basta metterlo sulla scrivania e riempirlo con tutto ciò che può tornarvi utile. Così la scrivania sarà in ordine e voi sfoggerete un magnifico pezzo da collezione dedicato a Doctor Who.
Sia come tazza sia come portaoggetti però non dovete aspettarvi capienze eccezionali, è molto grande ma non trattandosi di un TARDIS non è più grande all’interno.
Il Mug 3D di Matt Smith è un oggetto da collezione imperdibile per chi vuole tutti i pezzi migliori dedicati a Doctor Who, al tempo stesso sarà molto apprezzato anche dai fan che fanno acquisti sporadici e prendono solo lo stretto necessario per le loro esigenze. La rigenerazione del Dottore è sicuramente un fatto epocale, e un busto speciale di Smith catturerà le attenzioni di tutti coloro seguono la serie Doctor Who.