Vai al contenuto principale

Il Mug 3D di Iron Man

Un mug modellato come l’elmo del possente Iron Man

Un personaggio come Tony Stark è così egocentrico e innamorato della sua immagine che non avrebbe problemi a circondarsi di gadget modellati a sua immagine e somiglianza.
Per questo motivo stupisce che il settore dei mug 3D, le tazze che raffigurano il volto di alcuni importanti personaggi, ancora non abbiano realizzato un modello dedicato al “bel Tony”.
Il motivo parrebbe essere un rifiuto categorico da parte proprio di Stark, il quale dopo aver visionato alcuni prototipi sarebbe rimasto contrariato da come era il suo aspetto trasformato in mug.

Dopotutto c’era da aspettarselo, un genio, miliardario, playboy e filantropo come lui è abituato ad avere sempre il meglio, e se il mug non lo soddisfa è difficile che possa avere la sua approvazione.
Fortunatamente il produttore della tazza e Tony Stark sono giunti ha un compromesso, il mug “s’ha da fare” ma non con le sembianze del Tony di tutti i giorni, bensì con quelle di Iron Man.
Replicare un elmo in metallo è decisamente più semplice che adattare quello di una persona in carne ed ossa, così il risultato è piaciuto fin da subito a Tony Stark che ha dato il suo consenso per la commercializzazione del Mug 3D di Iron Man.

Il risultato è un mug davvero possente ed aggressivo che piacerà moltissimo a tutti i fan di Iron Man, i quali per una volta saranno grati all’egocentrismo di Tony Stark; Il “colpevole” che ha stoppato il progetto Stark Mug per far spazio ad una versione più gradevole per i collezionisti.
Fare colazione o bere il caffè dentro alla testa di Robert Downey Jr. è una cosa, farla dentro all’elmo di Iron Man tutt’altra, quindi non stupisce che il mercato abbia accolto in maniera favorevole l’arrivo di una tazza che è già entrata in concorrenza con un altro uomo di latta, Robocop, che con la Robocup aveva inaugurato il settore dei mug 3D con questo stile.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento