Il letto di marmo

Un set da letto per chi ama dormire su superfici dure

Quando si ha un cuscino o un materasso particolarmente duro si dice che si ha un letto di marmo. Ovviamente è un esagerazione tipica della lingua parlata ma rende bene l’idea di un qualcosa che visivamente sarebbe impossibile da capire.
Per verificare il confort di un letto bisogna provarlo, stesso discorso per il cuscino, ad occhio nessuno può capire quale sia la consistenza e il tipo di materasso usato.

C’è un modo però per far vedere subito che si ha un vero letto di marmo, con un set da letto molto speciale composta da copriletto e due federe che si distinguono per una stampa fotorealistica che ricorda in maniera incredibile il marmo.
Il colore preponderante è il bianco al quale si aggiungono delle venature grigie, un forte richiamo al marmo di Carrara, uno dei più pregiati e apprezzati al mondo.

L’idea è brillante e la realizzazione perfetta, basta uno sguardo dall’angolazione giusta per capire cosa cerca di rappresentare il set da letto Marmo.
Ovviamente lo scopo di questo set è quello di arredare la stanza da letto e darle un aspetto inconsueto e sorprendente, difatti il tipo di materasso usato è assolutamente irrilevante.
Anzi, gli amanti delle superfici morbide e soffici potranno usare questo set per andare in contrapposizione con la loro passione e con il loro letto che nonostante le apparenze sarà il regno della morbidezza.

Chi ama arredare casa con degli accessori curiosi e fuori dal comune potrebbe trovare con il set da letto Marmo un prodotto veramente imperdibile. Simili gadget sono tra i miei preferiti per cambiare look ad una stanza, difatti non sono per nulla vincolanti e si possono acquistare vari modelli alternativi per cambiare stile al cambiare delle coperte.
Un letto di marmo è qualcosa di bello da vedere, anche in casi come questo dove è tutto merito di un set da letto e non delle esperte mai di un abile scultore.

69,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento