Il guanto telefonico

Un accessorio che sembra uscito da un film

Questo accessorio per smartphone sembra uscito da un film oppure da un cartone animato molto famoso qualche anno fa, l’Ispettore Gadget.

Chi di voi lo guardava si ricorderà la sua caratteristica principale, cioè quella di essere pieno di gadget come braccia e gambe telescopiche, cappello multifunzione con tanto di mini elicottero, e poi l’accessorio che ha ispirato questo gadget, la mano telefonica.

Gli bastava mettere la mano a spanna, tirar fuori l‘antenna dal pollice, e poteva usarla come un moderno cellulare.

Voi ovviamente non potrete avere una mano robotica, ma potrete mettere un guanto, e grazie a questo modello speciale chiamato hi-Call avrete incluso nel guanto sinistro anche un’anomala cornetta Bluetooth.

Tramite la tecnologia senza fili si connetterà al vostro smartphone, e grazie al microfono integrato nel mignolo e all’altoparlante nel pollice potrete usarlo come una normale cornetta, lasciando senza parole chiunque vi veda.

Ha un a batteria interna che offre circa 20 ore di autonomia in conversazione, e una volta scarica potrete ricaricarla con un cavo micro USB-USB, che troverete incluso insieme ai guanti.

Vista la natura del prodotto, i guanti sono dotati sulla punta del pollice e dell’indice di uno speciale materiale compatibile con gli schermi capacitivi, così da poter usare agevolmente il touchscreen senza dover togliere i guanti.

hi-Call è disponibile in due colorazioni, nero o grigio, a loro volta disponibili in due taglie, una per uomo e una per donna.

Un gadget fantastico, che nel freddo inverno vi permetterà di parlare a lungo con gli amici senza dover tirar fuori lo smartphone dalla tasca.

L’unica pecca è proprio per la “stagionalità” del gadget, visto che si potranno usare solo nei mesi freddi, mentre meriterebbe spazio in ogni periodo dell’anno.

Il prezzo è superiore ad un normale paio di guanti di lana, 59,90 euro, anche se alcuni modelli firmati hanno prezzi simili se non addirittura superiori, con l’aggravante che loro non telefonano!

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento