Il guanto da forno Cactus
Un guanto da forno con lo forme di una pianta grassa
Che legame c’è tra i cactus e gli accessori da cucina? Difficile dirlo e forse una vera spiegazione non c’è, sta di fatto che delle volte nascono unioni senza un vero motivo, lo si fa per stile, per voglia di sorprendere o semplicemente a caso.
Le motivazioni però non sono la cosa più importante, quello che conta è il risultato, e gli accessori a forma di Cactus in cucina sono sempre un successo.
Il Cactus Cactooph è un simpatico modo per mettere in tavola gli stuzzicandenti sfruttando la superficie piena di spine delle piante grasse, invece il Cactus Portacapsule offre un modo pratico e alternativo per tenere ordinatamente le capsule per la macchinetta del caffè.
Oggi vediamo l’ennesimo prodotto con un cactus come protagonista, il guanto da forno Cool Cactus.
I cactus possono avere moltissime forme, ma se ne immaginiamo uno col corpo centrale molto largo e un solo ramo laterale possiamo notare qualche somiglianza con un guanto da forno.
Ecco così l’assist perfetto per realizzare senza stravolgimenti un guanto da forno a forma di cactus, difatti è bastato prendere un modello classico, usare un tessuto a tema e l’unione è diventata realtà.
La parte che copre la mano è verde e replica la superficie irregolare ricoperta di spine delle piante grasse, la zona del polso invece è marrone e ricorda un vaso; In questo modo quando non lo userete anziché chiuderlo in un cassetto potrete lasciarlo esposto come se fosse una pianta ornamentale.
I guanti da forno sono molto spessi e se li poggiate in piedi riuscite a farli rimanere in equilibrio, inoltre se volete maggior stabilità vi basterà infilarli sopra ad un portarotolo vuoto o una bottiglia.
In questo modo avrete un cactus che renderà più gradevole la cucina e al tempo stesso un guanto a forno sempre a portata di mano.
Con Cool Cactus avrete un fantastico accessorio da cucina e al tempo stesso il primo cactus che non mette a repentaglio le vostre mani a causa delle spine e addirittura ve le protegge.