Il fenicottero da giardino
Un arredo da esterno tanto caro ai giocatori di The Sims
Chi non capirà il riferimento con The Sims vuol dire che non ha mai giocato al gioco che ha cambiato il mondo dei simulatori e dei giochi gestionali.
Nel primo rivoluzionario The Sims tra i vari elementi d’arredo per il giardino c’erano proprio dei bellissimi Fenicotteri da infilzare nel terreno.
Chi ha amato quel gioco e magari continua a giocare ai sequel della serie potrebbe trovare fantastica la possibilità di avere in giardino un simile riferimento The Sims, ma anche chi non ci ha mai giocato potrebbe trovarlo un bel oggetto.
Difatti i programmatori di The Sims non si erano inventati niente, questo accessorio è nato prima del gioco che non ha fatto altro che metterlo disponibile anche li.
Dopotutto un fenicottero in giardino è molto bello e da un tocco di colore e allegria, inoltre i riferimenti celebri possono essere anche altri, per esempio nel film di animazione di Alice nel Paese delle Meraviglie quando Alice arriva a cospetto della Regina e viene sfidata ad una partita a croquet vi ricordate cosa usavano come mazze? Dei fenicotteri!
Il fenicottero è in plastica ed è alto circa 30,5 cm mentre le sue lunghe gambe in metallo sono alte 50,8 cm e sono a V rovesciata, così una volta infilzare nel terreno daranno al pennuto maggior stabilità.
Potrete metterlo dove preferite e spostarlo tutte le volte che volete, come prenderne solo uno o metterne svariati in vari punti del giardino in modo che abbia più di un unico tocco di rosa.
Un cane, un gatto, una tartaruga, sono tutti animali che chiunque può avere un giardino, un fenicottero invece è un accessorio per pochi intenditori, anche se ora le cose potrebbero cambiare.