Il dentifricio gusto Bacon
L’unico al gusto di pancetta affumicata
Entrando nel reparto dei dentifrici di un supermercato ci si ritrova davanti ad uno scaffale lungo qualche metro pieno di dentifrici che promettono i risultati più disparati; Ci sono quelli anti placca, anti carie, antimacchia, sbiancanti, contro l’alito pestilenziale, per rinforzare le gengive, biologici, doppia azione, tripla azione, full, poker e chi più ne ha più ne metta.
Potete provarli tutti tanto saranno tutti uguali, della pasta dentifricia lava-denti che ha sempre il solito ridondante sapore di menta.
Non ho nulla contro la menta, è rinfrescante ed è mentalmente associata all’igiene orale, ma è ora di allargare l’offerta e rompere con la tradizione.
Ci vogliono dei dentifrici che oltre ad igienizzare il cavo orale diano anche un gusto che si possa definire tale, un sapore buono che lasci buone sensazioni.
Pensiamo al mattino, si fa colazione, si appaga il palato e poi si rovina tutto lavando via tutto con una passata di menta, non ci siamo proprio!
Chi ama la colazione salata avrà lo stesso mito degli anglo-americani, quello del bacon, l’alimento dei campioni. La pancetta è ottima ovunque, a colazione con le uova, a pranzo nel panino e a cena in un abbinamento di classe con i gamberetti.
È talmente versatile che ci si può fare veramente di tutto, anche il dentifricio; So che ora molti i voi storceranno il naso pensando chissà a quale schifezza, ma è solo colpa degli stereotipi e dei luoghi comuni che ci fanno credere che i dentifrici possano essere solo e soltanto alla menta.
Un dentifricio può avere qualunque sapore, invece i produttori pigri ci fanno credere che quelli per adulti devono essere alla menta, quelli per bambini alla fragola zuccherata.
Il dentifricio gusto Bacon è pronto a portare una ventata di novità nel settore portando la prima pasta dentifricia salata del mercato.
In molti hanno provato ad arrangiarsi con la pasta di acciughe ma hanno ottenuto risultati a dir poco pessimi, ora finalmente arriva un vero dentifricio che assicura un’igiene orale impeccabile senza però obbligarvi a mettere in bocca il solito stancante gusto menta.
Si affianca alla versione dolce, il Dentifricio Cupcake, così tutti coloro vorranno portare un po’ di novità nel loro bagno potranno anche scegliere se preferire la versione “dessert” o quella all’aroma di pancetta affumicata.
Non rimanete legati alla tradizione, ribellatevi alla monotonia dell’industria dentifricia, lavatevi i denti con i dentifrici alternativi come quelli gusto Bacon o Cupcape, le vostre giornate e vite svolteranno fin dal primo mattino.