Vai al contenuto principale

Il cuscino telecomando

Una morbida e divertente alternativa al classico telecomando

Quante volte vi sarà capitato di essere sdraiati sul divano, di volere cambiare canale o regolare il volume e di accorgervi che il telecomando è lontano da voi.

Nulla di tragico, anche se a volte doversi scomodare e muoversi è un vero e proprio dramma, senza contare tutte le volte che siamo attivi e mobili ma perdiamo un sacco di tempo a cercare il telecomando che come al solito finisce nei posti più impensabili.

La soluzione a questo piccolo grande problema domestico arriva dal nostro negozio online, una soluzione che oltre ad eliminare definitivamente il problema darà al salotto o alla camera da letto un bell’oggetto da mostrare agli amici e da usare per riposare.

Si tratta del Cuscino Telecomando, un classico cuscino quadrato tipico dei salotti che sulla sua superficie ha cucito i classici tasti dei telecomandi, quindi i numeri, i tasti per regolare il volume e far scorrere i canali più altri tasti funzione.

Questi non sono solo degli elementi estetici per rendere particolare e caratteristico il cuscino, difatti si tratta di un vero e proprio telecomando universale realmente funzionante.

Grazie alla tecnologia ad infrarossi è in grado di connettersi a moltissimi dispositivi del mercato, inoltre può memorizzare fino a 6 segnali selezionabili sempre dalla pulsantiera, così potrete sincronizzare i dispositivi che usate più di frequente in casa senza dover cercare il segnale ogni volta.

Con il Cuscino Telecomando avrete un bellissimo accessorio per rendere particolare il vostro divano, inoltre non avrete più alcun problema col telecomando e quando vi serve saprete sempre dove si trova, sotto alla vostra testa.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento