Il ciuccio Pirata

Il ciuccio per tutti gli aspiranti Jack Sparrow

Il successo della saga Pirati dei Caraibi e del mitico Capitano Jack Sparrow ha riportato di moda il tema piratesco e rivalutato un po’ la fama dei pirati.
Ovviamente la rivalutazione è lieve, anche perché i pirati tengono particolarmente alla loro fama costruita in secoli di scorribande e razzie, ma queste apparenze sono sempre messe più a repentaglio.
Il colpo definitivo potrebbero averlo ricevuto dal settore dei gadget, difatti con il Ciuccio Pirata inizieranno a circolare tantissimi piccoli pirati dall’aspetto tenero, carino e coccoloso.
Un pirata viene sempre descritto come un uomo sciatto, trasandato e rozzo all’inverosimile, i bambini piccoli invece sono tutto il contrario e ci mostreranno i pirati con un aspetto tutto nuovo.

Il Ciuccio Pirata è uno dei tanti ciucci alternativi che si possono trovare sul mercato, e uniscono ad una tettarella ergonomica e piacevole per il bambino una ghiera personalizzata davvero spettacolare.
Nella versione pirata è completamente nera e in rilievo c’è il leggendario Jolly Roger, il teschio con alle spalle le due ossa incrociate; Questo è rivisitato in chiave buffa per offrire un nuovo simbolo per i pirati che unisce la tradizione con le nuove tematiche infantili.
Per rendere il ciuccio ancora più particolare il Jolly Roger è stato fatto con un materiale fluorescente, così quando c’è poca luce vedrete il teschio brillare al buio.
Questa soluzione è sicuramente molto appariscente ma è anche utile, così se entrate nella stanza del piccolo al buio potrete trovare il ciuccio anche senza accendere la luce.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento