Il ciuccio da vampiro

Un cuccio in versione Halloween

Ai bambini piace travestirsi e per questo feste come Halloween o Carnevale sono sempre molto amate. Il discorso non vale se i bambini sono molto piccoli e ancora non si preoccupano di come sono vestiti e se c’è qualche festa particolare, nonostante questo li vediamo spesso insieme ai genitori con dei costumini o degli accessori a tema con la giornata.

Questo perché i genitori vogliono coinvolgerli nello spirito della festa e magari fare tante foto da mostrargli quando saranno più grandi.
Ad Halloween sono d’obbligo travestimenti paurosi o mostruosi, ma per i più piccoli non è necessario acquistare dei costumi veri e propri che magari danno fastidio al bambino, può bastare un accessorio a tema che se di qualità basterà a trasformarlo in qualche tipico mostro di Halloween.

Quello che vi mostro è il modo più semplice per far diventare sia i bambini sia le bambine dei piccoli vampiri, e ci riuscirà senza far accorgere di nulla il piccolo che gradirà molto il vostro accessorio.
Si tratta di uno speciale ciuccio che ha la parte esterna modellata in modo da sembrare un bocca, ma non una bocca qualsiasi, una bocca con dei lunghi canini aguzzi.

In questo modo mentre il bambino succhierà beato il suo nuovo ciuccio prenderà le sembianze di un piccolo vampiro, tutti quelli che lo incroceranno non potranno che apprezzare il suo geniale travestimento, ovviamente tranne quelli vestiti da licantropi, dopotutto sappiamo che tra vampiri e uomini lupo non corre buon sangue.

Con un piccolo e semplice accessorio tematico cambierete i connotati al vostro bambino senza infastidirlo con vestiti, trucchi o accessori strani.
Un ciuccio nuovo è sempre gradito, un vampiro impegnato a succhiare qualcosa che non sia il sangue degli altri anche.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento