Vai al contenuto principale

Il ciuccio baffuto

Avete visto in giro un bambino molto precoce? Se è per via dei baffi tranquillizzatevi, non è uno scherzo della genetica, ma è solo un altro divertente e geniale gadget.

Dopotutto anche il più capellone dei bambini piccoli non ha (quasi) mai una folta chioma, quindi o oltre ad avere i baffi soffre già di calvizie, oppure quei baffi hanno qualcosa di sospetto e artificioso.

Difatti appena il bimbo farà cade il ciuccio vedrete come per magia scomparire anche i baffi, capito il trucco?

La parte in plastica di fronte alla tettarella ha la parte sotto al naso del bambino modellata con la forma di un paio di grossi baffi neri, visto da vicino è solo un modello divertente, però se vedete il bambino in lontananza potreste avere la sensazione che abbia veramente dei baffi.

Un accessorio divertente, anche se al bambino non cambierà nulla, a lui interessa solo avere qualcosa in bocca e nemmeno saprà cosa ha sotto al naso.

Potrebbe piacere moltissimo a qualche genitore che è un vecchio fan dei Queen, che mettendo un paio di baffi in stile Freddie Mercury al figlio spererà di indirizzarlo fin da subito verso la bella musica.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento