Il cavallo a dondolo per biscotti

Un piccolo cavallo che crea dei grandi biscotti

Tra i grandi giochi del passato ci sono di sicuro i cavalli a dondolo, però sono elemento che è riduttivo inserire nella categoria dei giocattoli e meriterebbero una rivalutazione e una maggior diffusione anche ai nostri giorni.
Su un cavallo a dondolo un bambino si può sentire come in sella ad un velocissimo destriero e immaginarsi al galoppo in una grande avventura, ma può anche cullarsi dolcemente mentre legge un libro o un fumetto.

Se i cavalli a dondolo sono in disuso non è detto che non si possano riportare di moda con dei gadget che con l’originale condividono solo la forma.
E’ il caso dello Sweet Pony, il cavallo a dondolo per biscotti; A prima vista sembra una piccola miniatura in plastica di un cavallo a dondolo, misura 8 x 11 x 5 cm e potete scegliere tra due colorazioni, rosso o bianco.
In realtà non si tratta né di un giocattolo né di un soprammobile, nonostante quando non lo usate potete fargli fare anche quello, Sweet Pony in realtà è un fantastico stampo per biscotti.

Lo stampo è nascosto sotto al dondolo, facendolo oscillare sulla frolla e otterrete un grosso biscotto rettangolare con un cuoricino al centro.
L’idea è veramente ottima, in un unico accessorio avrete una rievocazione di un bellissimo accessorio vintage e al tempo stesso potrete preparare dei gustosi biscotti extra large. A dire il vero il “gustosi” riferito ai biscotti non è una certezza, difatti sul sapore lo stampo non influisce minimamente, sarete voi che dovrete preparare la vostra miglior frolla per sfruttare al meglio lo Sweet Pony.

Quindi a prescindere che siate dei nostalgici dei cavalli a dondolo o dei semplici golosi amanti degli accessori strani e ricercati per la cucina con lo Sweet Pony avete trovato un oggetto da aggiungere alla lista dei desideri.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento