Il case per iPhone 4 e 4S di Space Invaders

Gli alieni in 8-bit invadono anche il tuo smartphone di casa Apple

Space Invaders non ci dice molto sugli alieni, sappiamo solo che vogliono invadere la terra e dobbiamo terminarli tutti prima che riescano nel loro intento.

Qualcosa però vorranno da noi, e dopo aver visto questo gadget sospetto che si tratti delle mele, ma non pensate che siano golosi di questo frutto.

Sto parlando delle mele che marchiano i dispositivi Apple, difatti questo è un case per iPhone 4 e 4S a tema con Space Invaders.

E’ un modello di plastica, e offrirà un ottima protezione al vostro smartphone lasciando libero accesso a porte, pulsanti e alla videocamera, ma lo farà dando uno stile unico e inconfondibile all’iPhone, che diventerà uno smartphone perfetto per gli amanti del retro gaming.

Il colore preponderante è il nero, mentre la stampa a tinte neon verdi e rosa ricrea fedelmente lo scenario di gioco dei suoi livelli, con il cielo pieno di alieni, le barricate e la “nostra” astronave.

Per rendere il tutto più inconfondibile ci sarà nella parte alta il logo di colore giallo del gioco, un particolare superfluo visto che tutti riconosceranno il gioco, necessario visto che si tratta di un prodotto ufficiale, quindi è bene sottolinearlo con un bel marchio!

Si creerà così un contrasto tra vecchio (Space Invaders),e nuovo (un moderno smartphone come l’iPhone), che però non sarà così strano, visto che l’App Store è pieno di remake di grandi capolavori della storia videoludica, e ovviamente Space Invaders non manca di certo.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento