Vai al contenuto principale

Il cappello invernale Creeper

Un cappello per tutti i fan di Minecraft

Se siete in cerca di un modo per stare al caldo in inverno chiedere l’aiuto di un Creeper non è sempre una scelta saggia. Nessuno mette in dubbio l’efficacia di una bella esplosione per riscaldare un po’ l’ambiente, tuttavia è innegabile che ci siano moltissimi altri metodi decisamente più efficaci.
Per esempio affidandovi a qualche gadget preso tra la miriade di prodotti ufficiali di Minecraft potrete combattere il freddo senza farvi esplodere un Creeper a pochi metri di distanza.

Vista l’importanza della testa bisogna partire con un bel cappello, e il cappello invernale Creeper sarà un bellissimo modo per tenere il cervello al caldo.
La forma è quella di un classico berretto ma vanta un aspetto a dir poco esclusivo, è di colore verde e nella parte frontale ha la stampa del volto inespressivo di un Creeper.

Per accontentare meglio il gusto dei fan è disponibile in due misure, una più aderente che andrà bene anche per bambini e ragazzi, e una più abbondante, perfetta per chi ama i cappelli comodi e cadenti.
Credo che come soluzione per combattere il freddo sia decisamente più pratica rispetto a chi pensava di usare il potere esplosivo di queste bizzarre creature in 8-bit.
Inoltre avrete la possibilità di abbinarci una sciarpa fatta con lo stesso stile, stessa caratteristica colorazione verde e il volto del Creeper stampato alle estremità.

Il cappello starà alla perfezione insieme alla sciarpa ma potrete anche usarli spaiati, un Creeper è temibile anche se da solo.
Infine potrete usare questi begli accessori invernali come un’idea regalo per degli amici con la passione di Minecraft, oppure usarli per scherzare con loro avvicinandovi alle loro spalle camuffati da Creeper e urlando “SSSSSSS… BOOM!” quando meno se lo aspettano.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento