Il Candelabro per torte
Un candelabro per festeggiare i compleanni in modo elegante
Anche i nobili compiono gli anni, tutti sanno quando è il loro compleanno così che tutti possano far loro gli auguri, nessuno conosce la loro data di nascita perché nessuno deve sapere quanti anni hanno.
Odiano le feste affollate e chiassose, preferiscono sobri ricevimenti con altri nobili, al massimo qualche giornalista che documenti il ricevimento e possa divulgare alla gente semplice che il Conte Barone Visconte ha compiuto per l’ennesima volta gli anni, anche se nessuno sa per quante volte lo abbia fatto.
Un po’ riluttanti hanno fatto loro delle tradizioni popolari giusto per compiacere i fotografi, per esempio lo spegnimento delle candeline, rigorosamente messe in un numero casuale affinché non venisse svelata la vera età.
Però, se debbono adottare tradizioni popolari, almeno lo fanno con stile e classe, con accessori raffinati e alti. Come con questo Candelabro da torta, uno speciale porta candeline da mettere al centro del dolce di compleanno per dare anche alla torta un aspetto nobile, quasi regale.
Per vostra fortuna non è fatto di materiali preziosi ed è commercializzato a un buon prezzo, si trova a meno di 10 Dollari, però non ditelo ai nobili, si arrabbiano sempre quando scoprono che usano merce che anche il popolo può permettersi.