Il bicchierone de Los Pollos Hermanos

Il bicchiere da fast food esclusivo di Breaking Bad

Chi tra i fan di Breaking Bad non sarebbe voluto andare a provare le famosissime alette di pollo di Los Pollos Hermanos?
Il celebre fast food amministrato con successo da Gustavo Frings è ormai una vera celebrità del piccolo schermo, nell’ultima stagione è un po’ passato in secondo piano vista la prematura scomparsa di Gus, ma ormai è un’icona che rimarrà indelebile nella memoria di moltissimi appassionati.
Visto che non possiamo recarci in uno dei locali Los Pollos Hermanos non ci resta che accontentarci di qualche gadget che ci faccia sentire come dei suoi clienti.

Per le cibarie dobbiamo arrangiarci da noi, ma vista la facilità con cui ci si possono procurare delle ali di pollo e patatine fritte e delle bibite gasate d’accompagnamento l’attenzione si sposta su altro.
Un accessorio distintivo dei fast food sono i bicchieroni per le bevande, un gadget che è impossibile da avere se non ci si reca in un locale di qualche catena.
Per Los Pollos Hermanos non sarà necessario, difatti sono in vendita le repliche dei classici bicchieri da fast food, belli capienti e con incluso il caratteristico tappo con l’apertura per la cannuccia.
Grazie a questo accessorio potrete avere a casa un pezzo unico e introvabile del celebre fast food, oppure potrete passeggiare per strada sorseggiando la vostra bibita preferita proprio dentro a questo bicchiere.

Se la strada che percorrete sarà molto affollata preparatevi ad essere fermati spesso, chiunque ha seguito Breaking Bad e vedrà il vostro bicchiere non riuscirà a resistere e dovrà chiedervi dove si trova il locale Los Pollos Hermanos.
Probabilmente saranno amareggiati dal sapere che non c’è nessun fast food Los Pollos Hermanos, tuttavia potreste risollevargli il morale dicendogli dove avete comprato il vostro.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento