Vai al contenuto principale

Il bancale sottopentola

Un bancale che si renderà utile in cucina

I bancali sono un elemento fondamentale dei magazzini, potremmo definirli addirittura l’elemento portante, difatti si trovano al di sotto di tutte le merci.

Tuttavia basta fare delle piccole modifiche per renderli utili anche al di fuori dei magazzini, anzi a dire il vero le modifiche sono grandi, sono i bancali a diventare piccoli.

Difatti è bastato miniaturizzare il classico Euro Pallet (uno standard internazionale dei bancali) lasciandone inalterate forme e proporzioni per trasformarlo in un pratico e alternativo bancale sottopentola.

É molto efficace, robusto e isola dal calore alla grande, e tenendo le pentole rialzate dal piano d’appoggio andrà benissimo anche per teglie o cose molto calde.

Grazie alla sua versatilità non sarà apprezzato solo per come svolge il compito di sottopentola e anche l’occhio non rimarrà immune al suo fascino, difatti le forme per quanto grezze assumeranno tutt’altra valenza in questa versione miniaturizzata.

Quando non lo usate potrete trovargli degli usi alternativi per lasciarlo al centro dell’attenzione, per esempio come centrotavola alternativo, oppure come base per un centrotavola meno rozzo o anche come base per un colorato cesto di frutta.

Lo trovate su DottorGadget Store

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento