iFoolish, lavagnetta magica per iPhone 4 e 4S
Per prendere questo gadget o siete dei bambini, o avete dei bambini, oppure siete degli eterni bambini.
Visto che un bambino difficilmente avrà un iPhone, aggiungendo che se volete regalare una lavagnetta magica a vostro figlio gli prendete un modello normale, rimane per esclusione che siete degli eterni bambini.
Difatti è l’unico motivo per prendere iFoolish, il case più infantile mai realizzato per iPhone 4 e 4S. Non che ci sia qualcosa di male, anzi, massima stima per chi lo prenderà e lo mostrerà orgoglioso a amici e colleghi, che magari a voce vi prenderanno in giro, ma in fondo rosicheranno perché vorrebbero giocare un po’ a disegnare sulla lavagnetta magica.
Difatti è proprio questa la particolarità di questo case, è di policarbonato, è di color rosso, e sul retro ha una lavagnetta magica in miniatura. Incluso ha anche il pennino fissato al case con un cordino, così che non rischiate di perderlo, mentre una levetta a scorrimento su un lato servirà per cancellare tutte le volte che volete quello che avete scritto o disegnato.
Le dimensioni dell’iPhone non vengono modificate eccessivamente rispetto ad altri case, quindi sarà sempre comodo da portare in giro, e i soli 70 gr di peso del case non ne intaccano troppo il peso totale.
Inoltre i pulsanti, le porte e la videocamera rimarranno liberi e utilizzabili senza estrarre il telefono da iFoolish.
Chissà cosa avrebbe pensato Steve Jobs di questo case, che ha nel nome un evidente tributo al suo discorso dove disse la celebre frase “stay hungry, stay foolish”… forse per follia non intendeva proprio questo, ma un pizzico ne serve sempre per concepire gadget insoliti come questo.