Icon Light Il Signore degli Anelli

La serie ufficiale di personaggi luminosi del capolavoro di Tolkien

La famiglia di Icon Light continua ad allargarsi. Cosa sono le Icon Light? Se non le conoscete ancora si tratta di una delle linee di personaggi collezionabili più amata del momento.
Come stile possono ricordare le vecchie bobblehead, quindi dei personaggi in stile caricatura con un gran testone. La cosa che li differenzia in modo netto dai personaggi Pop è proprio il volto, il quale non è quel banale vuoto di tratti somatici con pochissimi tratti uguali per ogni personaggio Pop.
Fin ora abbiamo visto supereroi, personaggi spaventosi o personaggi di galassie lontane lontane. Ora però è giunto il momento di dare spazio al fantasy più fantasy che ci sia con un bel viaggio nella Terra di Mezzo.

Icon Light Il Signore degli Anelli

Come avrete capito stiamo parlando dell’universo creato da Tolkien e più nello specifico del suo capolavoro Il Signore degli Anelli.
Quella però è solo l’opera di partenza, perché da un punto di vista stilistico la linea di Icon Light de Il Signore degli Anelli sfrutta lo stile della trasposizione cinematografica di Peter Jackson.
Al momento la linea è composta da 3 personaggi e troviamo Frodo, Gandalf e Gollum. Un bell’assortimento di personaggi che inizia in modo perfetto la serie.
Le caratteristiche tecniche sono le medesime di tutte le altre Icon Light. Quindi abbiamo dei personaggi alti circa 11 cm base inclusa, e proprio nella base c’è il tasto per accendere e spegnere la luce e lo spazio per mettere le pile (2 pile mini stilo – non incluse).

Spetta a voi decidere se prendere solo la Icon Light de Il Signore degli Anelli del vostro personaggio preferito oppure prenderle tutte per avere la serie completa. Magari sperando che in futuro arrivino anche altri personaggi, dalla strana coppia Legolas e Gimli, a Sauron, perché anche i cattivi piacciono.
Nel frattempo però non fatevi sfuggire Frodo, Gandalf e Gollum. Quando arrivano nuove serie i personaggi delle precedenti diventano sempre più difficili da scovare.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento