Icon Light di Star Wars

I personaggi luminosi ufficiali creati per il film Episodio IX

Sale la febbre per Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’imminente Episodio IX che chiuderà definitivamente la terza trilogia e – si pensa – la saga.
Ancora si sa poco della trama del film, o forse sono io che grazie ad un fine lavoro di dribbling sugli spoiler sono riuscito a limitare le informazioni fastidiose. Meglio godersi un film all’oscuro di tutto, o no?
A volte però alcune anticipazioni ce le danno i gadget di Star Wars, perché uscendo in anticipo rispetto ai film possono contenere al loro interno gli spoiler.
In genere però Disney è brava a non svelare troppo con il merchandising ed è il caso delle Icon Light di Star Wars. Una serie di irresistibili personaggi luminosi rilasciati proprio per l’uscita dell’Episodio IX.

Si tratta di personaggi ormai celebri visto che le Icon Light sono presenti sul nostro sito già per altri brand. Attendavamo però l’arrivo anche di Star Wars e finalmente eccole qui.
I personaggi disponibili sono 4 e basta vedere chi sono per capire perché non ci possono essere spoiler. Sono Rey, Kylo Ren, uno Stormtrooper e Chewbecca. Quindi personaggi che sono inevitabilmente nel film e che non rivelano nulla. Al massimo c’è Kylo Ren con ancora il suo casco che è stato risaldato. Ma visto che compare anche sulla locandina del film sarebbe esagerato considerarlo uno spoiler sull’aspetto del personaggio.
Tornando ai prodotti, sono personaggi alti circa 10 cm realizzati con uno stile buffo. Rispetto ai “soliti noti” personaggi Pop, le Icon Light hanno lineamenti meno stilizzati e in più hanno l’illuminazione. Una bella caratteristica che permette di godersele anche al buio.

Icon Light Kylo Ren

Le Icon Light sono sempre vendute singolarmente, così potete scegliere quella o quelle che preferite. Se poi le volete tutte rimane un obiettivo raggiungibile, dopotutto sono “solo” 4 personaggi. Almeno per ora.
Le Icon Light del film L’ascesa di Skywalker sono un bel regalo di Star Wars di Natale per tutti i fan della saga. Non solo quelli della nuova trilogia, perché Chewbecca è perfetto anche per i fan della trilogia Classica.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento