Icon Light Batman vintage

La Icon Light dedicata al mitico Batman blu e grigio

La linea di Icon Light sta conquistando sempre più NERD. Dopotutto i personaggi in stile pop da collezionare vanno alla grandissima da parecchi anni.
Le Icon Light però vanno oltre ai semplici personaggi collezionabili e offrono dei personaggi molto belli che in più si illuminano come delle piccole luci ambientali.
Oggi, per inaugurare la nuova categoria di regali vintage di DottorGadget, voglio proporvi una Icon light in edizione speciale.
Il prodotto non ha nulla di vintage, anzi, è nuovissimo, però raffigura una delle icone della DC Comics in una veste alternativa.

Sto parlando di Batman, il Cavaliere Oscuro che nei comics non ha sempre indossato il costume tutto nero. Come spesso accade per i personaggi dei fumetti ci sono molte varianti dei costumi e quella più celebre di Batman è quella grigia e blu.
Pensandoci è un gran peccato che non sia mai arrivata al cinema, dopo tanti anni e film di “all black” dare un po’ di spazio al costume grigio e blu sarebbe stata una cosa intrigante.

Quando si parla di questo costume viene subito in mente la mitica serie TV di Batman degli anni ’60, dove il vigilante di Gotham City indossa proprio un costumino con questi colori. Quindi, anche se nei fumetti è stato usato anche in tempi molto più recenti, viene considerato un costume vintage.La Icon Light di Batman vintage quindi è una proposta perfetta per rompere con la monotonia oscura, e rievocare una grandissima variante del nostro beniamino.

Come tutte le Icon Light anche questo modello è alto circa 10 cm ed è alimentato da 2 pile mini stilo (non incluse). Inoltre, se siete dei grandi fan della serie TV degli anni ’60 apprezzerete la presenza anche della Icon Light di Robin vintage. Per ricreare la coppia che ha fatto appassionare tante generazioni, e ne farà appassionare tante altre. Hanno già fatto una remaster in 4K della serie TV di Batman?

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento