Vai al contenuto principale

I portafogli con mantello di Batman e Superman

Due portafogli con una caratteristica davvero unica, hanno il mantello

Cos’hanno in comune Batman e Superman? Quasi nulla! Uno è un terrestre l’atro è un kryptoniano, uno è un semplice uomo l’altro un essere dai superpoteri enormi, uno è ricchissimo l’altro non naviga certo nell’oro, uno è di nero vestito, l’altro ha un costume a dir poco appariscente; Insomma, trovare punti in comune è una vera impresa.
Soffermandoci sull’ultimo punto però è possibile trovare qualcosa in comune tra i due supereroi, difatti entrambi portano il mantello.
Sono diversi nello stile e nella funzione, difatti Superman lo indossa solo per questioni estetiche, Batman invece lo utilizza in svariate maniere, sorprende i nemici, si nasconde nelle tenebre, plana da grandi altezze e altre questioni pratiche che possono variare in base alla tuta.

Rimane il fatto che entrambi hanno il mantello e che senza non sarebbero gli stessi, per questo motivo una coppia di portafogli dedicati ai due celebri supereroi ha deciso di mettere in risalto questo accessorio molto amato dai creatori di comics.
I portafogli sono dei modelli da uomo dalle linee classiche, hanno una forma rettangolare e all’interno hanno la tasca per le banconote, il portamonete più varie tasche portadocumenti.
L’attenzione però è rivolta verso il loro aspetto estetico, e non solo per i super soggetti che danno vita a dei portafogli molto abiti dai fan di uno o di entrambi i personaggi.

Il Portafoglio con mantello di Superman raffigura il busto dell’Uomo d’Acciaio con lo stile originale del fumetto, lo stesso avviene per il Portafoglio con mantello di Batman, anche se in questo caso c’era una maggior scelta tra i molteplici costumi che variano molto di più rispetto a quelli di Superman. Alla fine il produttore ha optato per il costume grigio e blu, un vero classico ignorato dal cinema ma molto usato nei fumetti e nella storica serie TV.
L’attenzione di chiunque però sarà inevitabilmente catturata dai loro mantelli, difatti anziché essere semplicemente stampati sul retro del portafoglio sono raffigurati su un elemento rigido aggiuntivo che si può sollevare, in questo modo potrete dire di avere un vero super portafoglio con tanto di mantello.

Non vi resta che scegliere il modello del vostro supereroe preferito oppure prenderli entrambi e usarli come idea regalo alternativa, dopotutto quante altre persone pensate che porteranno in regalo un portafoglio con mantello?

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento