I peluche sonori Emoticon

Un tris di simpatiche palline di peluche

Le Emoticon sono diventate importantissime nelle nostre comunicazioni scritte, qualcuno le vede come il simbolo di un impoverimento della nostra capacità di esprimere le emozioni con le parole, ma possono essere anche un modo per esprimerle in modo colorato e buffo.
Il set di peluche Emoticon va oltre portando questi simboli grafici nel mondo reale e trasformandoli in dei buffi personaggi.
Avrete a disposizione tre palle di peluche che riprendono lo stile di altrettante emoticon, ognuna ha un colore differente e mostra una differente espressione.

La differenza con il set Ridibundus, anch’esso una morbida trasformazione delle emoticon, è la creazione di veri e propri personaggi, e vista l’importante trasformazione non si poteva lasciarli senza nome, ecco così l’emoticon rossa Clumsy Claude, quella blu Uh-Oh Olly e per finire lo smiley giallo Happy Harry.
Forse i nomi non saranno il massimo della comodità, ma chiamandoli in confidenza Claude, Olly e Harry la situazione migliora di parecchio, inoltre potrete anche ribattezzarli come meglio preferite.
Per caratterizzare ancora meglio i peluche sono stati aggiunti degli effetti sonori che verranno riprodotti ogni volta che premerete o lancerete contro qualcosa le palle.
Ogni emoticon ha un effetto sonoro differente e abbinato con l’espressione del volto; Clumsy Claude emettere il tipico “Boing!” delle palline che rimbalzano, Uh-Oh Olly pronuncerà proprio un “Uh-Oh” di stupore mentre Happy Harry riderà di gusto.

I peluche sonori Emoticon sono il set giusto per chi adora riempire i propri messaggi di faccine e dare il tono giusto ad una discussione; Anche per questo motivo sono un’idea regalo molto particolare che potrebbe sostituire perfino il biglietto di auguri, dopotutto con un’emoticon si possono esprimere i sentimenti meglio di tante parole, pensate a cosa possono fare tre colorate faccine di peluche.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento