I peluche sonori di Pac-Man
Un modo tutto nuovo di vedere Pac-Man e i Ghost
É da quando è nato il mitico Pac-Man, nei dai lontani anni ’80, che siamo abituati a vederlo in 8-bit, o comunque in versione digitale, ora grazie ai gadget il mitico faccione giallo prende vita diventando qualcosa di tangibile e presente anche nel mondo reale.
Se vi siete sempre chiesti che consistenza avesse o come fosse fatto dal vivo Pac-Man ora avete trovato la risposta che stavate cercando.
Pac-Man è un batuffolo morbido e i temibili Ghost non sono da meno, inoltre non avete trovato solo la risposta ai vostri dubbi ma anche la possibilità di possederli tutti a casa vostra.
Si tratta della linea di peluche sonori dedicata al videogame e autorizzata da Namco-Bandai, la serie è composta da tre pezzi, Pac-Man e due Ghost, uno rosso e l’altro blu.
Ad accomunarli non c’è solo il gioco, ma anche le dimensioni (circa 20 cm) e gli effetti sonori originali presi dal videogame che verranno emessi ogni volta che premerete, schiaccerete o lancerete il peluche.
Potrete così scegliere se prendere solo il mitico protagonista diventato un icona del mondo videoludico oppure uno dei terribili Ghost, l’incubo per generazioni di bambini e ragazzi.
Ovviamente con il set completo raggiungerete la perfezione, uno scenario paradisiaco per ogni fan che si rispetti e vi mancherebbe solo un labirinto in cui tenerli.
Tuttavia vista la loro forma dubito ci sia il rischio che scappino, inoltre Pac-Man e i Ghost preferiranno decisamente il vostro letto o un divano al solito freddo e buio labirinto in cui hanno corso per oltre 30 anni!