I peluche sonori di Pac-Man

Un modo tutto nuovo di vedere Pac-Man e i Ghost

É da quando è nato il mitico Pac-Man, nei dai lontani anni ’80,  che siamo abituati a vederlo in 8-bit, o comunque in versione digitale, ora grazie ai gadget il mitico faccione giallo prende vita diventando qualcosa di tangibile e presente anche nel mondo reale.

Se vi siete sempre chiesti che consistenza avesse o come fosse fatto dal vivo Pac-Man ora avete trovato la risposta che stavate cercando.

Pac-Man è un batuffolo morbido e i temibili Ghost non sono da meno, inoltre non avete trovato solo la risposta ai vostri dubbi ma anche la possibilità di possederli tutti a casa vostra.

Si tratta della linea di peluche sonori dedicata al videogame e autorizzata da Namco-Bandai, la serie è composta da tre pezzi, Pac-Man e due Ghost, uno rosso e l’altro blu.

Ad accomunarli non c’è solo il gioco, ma anche le dimensioni (circa 20 cm) e gli effetti sonori originali presi dal videogame che verranno emessi ogni volta che premerete, schiaccerete o lancerete il peluche.

Potrete così scegliere se prendere solo il mitico protagonista diventato un icona del mondo videoludico oppure uno dei terribili Ghost, l’incubo per generazioni di bambini e ragazzi.

Ovviamente con il set completo raggiungerete la perfezione, uno scenario paradisiaco per ogni fan che si rispetti e vi mancherebbe solo un labirinto in cui tenerli.

Tuttavia vista la loro forma dubito ci sia il rischio che scappino, inoltre Pac-Man e i Ghost preferiranno decisamente il vostro letto o un divano al solito freddo e buio labirinto in cui hanno corso per oltre 30 anni!

da 19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento