I nani da giardino zombie

Se avete seguito la serie The Walking Dead o siete degli appassionati del genere zombie apocalittico saprete quanto siano infettive queste epidemie.

Colpiscono inesorabilmente chiunque lasciando poche speranze di salvezza, addirittura le ultime mutazioni del virus infettano anche se non si viene morsi.

Per questo motivo ogni essere del pianeta viene trasformato in zombi, facendo cadere tutte le speranze di salvezza. Tra le povere vittime ci sono anche i nani da giardino, le piccine e innocue creature che ora vagano barcollando nella nuova veste zombificata.

Così se li avevate presi per dare un tocco simpatico e tranquillo al giardino dovrete ricredervi, perché ora anche loro sono una minaccia.

Se il look apocalittico vi piace non dovrete aspettare la prossima epidemia e sperare che i vostri nanetti vengano infettati, basterà prendere questi Nanetti Zombie.

Ci sono tre modelli disponibili, due nanetti in piedi, uno maschio e l’altro femmina, sono alti 35 cm e hanno un aspetto veramente orribile. Il più terrificante è però il terzo modello, che ha le forme di mezzo zombie, in modo che quando lo poggerete sul terreno sembrerà un morto che esce dalla terra. Quest’ultimo è alto circa 20 cm, e ricorda vagamente uno dei più bei gadget zombie visti in passato, lo zombie da giardino!

Questi nani sono un poco più discreti viste le dimensioni ridotte, però potrete prenderne molti per trasformare il giardino in un prato pieno di nanetti. A voi decidere se orientarli verso il cancello per scoraggiare gli scocciatori, o verso la casa, per dare l’idea di avere un orda di nani malefici che cerca di entrare.

da 19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento