Vai al contenuto principale

I mug horror

Delle tazze con la sorpresa finale

Una moda recente del settore dei mug è quella di farli con il fondo modellato in maniera particolare, per esempio con il volto di un animale.

Questo offre l’opportunità di fare anche degli scherzi ai nostri ospiti, perchè se gli offriamo una tazza di caffè, o qualcos’altro di caldo, senza avvisarli della particolarità della tazza potremo prenderli di sorpresa.

Ovviamente per degli scherzi efficaci ci vorranno dei mug specifici, perché un dolce scoiattolino non può certo spaventare chi se lo troverà nella tazza.

Un esempio perfetto per scherzi al limite dell’immorale è il mug di cacca, che però avrà più l’effetto di schifar eche di spaventare chi lo subirà.

Per spaventare invece andranno benissimo i modelli che vediamo oggi, si chiamano Creepy Cup e sono dei bellissimi tazzoni horror che tanto piaceranno agli amanti del macabro e dell’orrore.

Come i modelli precedenti avranno un aspetto abbastanza ordinario all’esterno, ma riserveranno una sgradita (o gradita, a seconda dei gusti) sorpresa sul fondo.

Sono disponibili due modelli che differiscono solo nel soggetto sul fondo, in uno ci sarà un teschio, molto bello e dettagliato ma che si tradirà per via delle dimensioni.

Il secondo invece sarà molto più spaventoso visto che avrà un grosso ragno che sembra in procinto di uscire dalla tazza, un modello decisamente più efficace visto che la paura dei ragni è una delle fobie più diffuse.

In ogni caso a prescindere dalla vostra scelta avrete la certezza di prendere un prodotto di qualità, oppure potrete eliminare ogni dubbio prendendoli entrambi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento