I gemelli KITT di Supercar

Diventa come Michael Knight, almeno sui polsini!

Una delle serie di culto degli anni ’80 è senza alcun dubbio Supercar, una serie spettacolare e dai costi stratosferici per gli standard del tempo.
Nonostante sia durata solo 4 stagioni è ancora oggi molto conosciuta e si guadagna spesso qualche passaggio televisivo. Il personaggio di Michael Knight ha permesso a David Hasselhoff di raggiungere il successo, ma la vera protagonista della serie è KITT, una delle macchine più belle mai apparse in una serie TV.
E’ una evoluzione di una Pontiac Firebird Trans Am, è completamente nera ed è stata resa indimenticabile anche grazie ad un piccolo particolare, la barra con delle luci a LED rosse che si muovevano da un lato all’altro senza sosta.

KITT è un veicolo stupendo ma non è certo un esempio di eleganza, è sportiva, sinuosa e brutale, ma se si cerca l’eleganza bisogna guardare altrove.
Con i gadget però tutto è possibile, anche scoprire che un veicolo così aggressivo può trasformarsi un accessorio di classe senza pari.
Con i Gemelli KITT potrete mettervi ai polsi due miniature del bolide nero e trasformare così un veicolo aggressivo in un modello lussuoso ed elegante.
I due gemelli sono identici tra loro e raffigurano la macchina vista di profilo, chi è appassionato del settore dei gadget potrebbe riconoscere lo stile di questi gemelli che fanno parte della stessa linea che ha al suo interno gli altrettanto belli Gemelli DeLorean tratti dai film Ritorno al Futuro.

I gemelli sono contenuti in un elegante confezione regalo che riporta il logo originale della serie “Knight Rider” (Supercar è il titolo usato in Italia), difatti i gemelli sono un prodotto ufficiale e per questo saranno molto ambiti dai fan più incalliti e dai collezionisti più esigenti.
Inoltre il  cofanetto li rende ancora più indicati per fare un regalo, ovviamente non sono un’idea regalo per tutti, ma chi ha amato Supercar o è un fan delle serie degli anni ’80 in generale dovrà assolutamente accaparrarsi i gemelli di KITT.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento