I funghi luminescenti

Una colonia di funghi luminosi per il vostro giardino

Questo kit vi permetterà di coltivare una colonia di funghi in giardino. Nonostante l’anomalia del coltivare dei funghi, visto che in genere si piantano fiori e piante, tutto sommato non ci sarebbe nulla di così strano, almeno fino al tramonto.

Difatti si tratta di una particolare specie luminescente che al buio diventerà uno spettacolo per gli occhi. Non si tratta di una creazione dell’uomo o di qualche artifizio genetico, e un esempio straordinario della ricchezza e della varietà che offre la natura, con uno dei fenomeni più straordinari che può offrire un organismo vivente, la bioluminescenza.

Sono una specie naturale ed innocua sia per gli uomini che per gli animali, inoltre sono molto versatili e se seguirete le istruzioni fornite con il kit riuscirete a coltivarli in giardino sul tronco delle piante o anche in terrari dentro alla casa o sul balcone.

Proprio nelle serre e nei vivai risulteranno molto utili, difatti oltre alla funzione ornamentale che è sicuramente il motivo principale per cui potreste prenderli, sono anche un ottimo modo il microclima dei vivai o delle serre grazie alla loro capacità di rilasciare umidità e la purificazione dell’ambiente.

Per gli appassionati e gli esperti si tratta di spore di Panellus Stipticus, uno dei più brillanti funghi visibili ad occhio nudo. Le foto sono incredibili, se dal vivo dovessero rendere solo la metà delle immagini sarebbero comunque spettacolari.

Maggiori informazioni su vistamushrooms.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento